Sbiancamento denti roma

Pubblicato il 18 Maggio 2018

sbiancamento denti roma
sbiancamento denti roma

L’effetto del trattamento dura almeno un anno, ma può variare in base a due fattori: le tecniche e i prodotti utilizzati dal dentista e le abitudini di ogni persona.
Nei casi più gravi può accadere che non si ottengano risultati soddisfacenti, come le macchie del farmaco tetraciclina che non possono essere sbiancate ma i risultati migliori si ottengono sui denti che si sono ingialliti nel corso degli anni.
Per i casi peggiori sarà necessario ricorrere a faccette estetiche roma o corone.

E' possibile fare diversi tipi di sbiancamento denti Roma per avere un sorriso più luminoso e più bianco se Il colore dei tuoi denti non ti piace o nel tempo si è modificato assumendo un tono giallastro.

Alcuni pazienti confondono lo sbiancamento dentale con la pulizia dei denti roma
ignorando che, mentre la pulizia dei denti serve a rimuovere placca e fare l'ablazione del tartaro a roma, le macchie superficiali, 
lo sbiancamento invece cambia il colore intrinseco del dente rendendolo più bianco

Esistono numerose soluzioni per sbiancare i denti:

  • Gel sbiancanti
  • Whitening Strips (Strisce sbiancanti)
  • Mascherine sbiancanti
  • Bleaching
  • Laser
  • Dentifrici sbiancanti
  • Colluttori sbiancanti
     

Molte nostre abitudini quotidiane possono provocare i denti gialli. Il consumo di vino, tè o caffè,il vizio del fumo, o il trattamento a base di antibiotici.

Nella maggior parte delle persone questo processo è accelerato dalle cose che mangiamo e beviamo e da altri fattori esterni,.

Fumo: la nicotina e il catrame presenti nel tabacco possono macchiare i denti molto rapidamente.
Vino: i tannini nel vino rosso lasciano sui denti un’ombra grigia. Mentre il vino bianco, anche se non direttamente, può rendere le macchie esistenti più scure.
Bevande a base di zucchero: è ben noto che le bibite zuccherate causano un deterioramento dello smalto dentale rendendolo più scuro e meno luminoso.
 

Alcuni frutti quali mirtilli, more o lamponi: sebbene gli antiossidanti nelle bacche forniscano benefici per la salute, la loro tonalità può macchiare i denti.

Thè: il thè nero in particolare può essere più dannoso del caffè. Anche i thè alle erbe più leggeri possono erodere smalto e causare macchie.
Caffè: il colore scuro e l’acidità del caffè hanno entrambi effetti dannosi sui denti.
Apparecchi fissi: sicuramente aiutano a migliorare il tuo sorriso raddrizzando i denti, ma allo stesso tempo possono rovinarne lo smalto e lasciare qualche macchia.

"In 20-40 minuti di trattamento in studio con un prodotto specifico a base di perossido di idrogeno si riesce ad ottenere un vero effetto “sbiancante” della durata di 9-12 mesi. Il prodotto viene attivato da un fascio di luce o da una lampada Led Polimerizzante di ultima generazione ".

 

Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post