Apparecchi invisibili Roma

Pubblicato il 15 Gennaio 2019

Apparecchi invisibili Roma

apparecchio invisibile roma
apparecchio invisibile roma

 

Gli apparecchi invisibili, anche chiamati "apparecchi trasparenti" sono una tecnologia che si è evoluta e diffusa relativamente di recente ed ha riscontrato sul mercato un notevole successo nonostante abbia costi decisamente più alti rispetto alle altre terapie dell'ortodonzia e dell'ortognatodonzia.
L'apparecchio invisibile è costituito da mascherine trasparenti che vengono man mano sostituite consentendo così di riallineare i cosidetti "denti storti". 
La caratteristica più apprezzata dagli utenti è di essere un "apparecchio trasparente" che consente di nascondere l'uso di un apparecchio per i denti almeno ad una prima apparenza.
Le mascherine sono un involucro di spessore minimo che consente anche al paziente di parlare facilmente e senza impedimenti. 
E' inoltre un tipo di supporto di facile gestione che durante i pasti, l'igiene orale e lo sport può essere rimosso per conservarlo e non danneggiarlo.
Esistono diversi produttori di mascherine. Il sistema più famoso, conosciuto e richiesto dal pubblico è l'Invisalign, ma esistono anche i sistemi Nuvola o ARC
I prezzi sono estremamente variabili e vi consigliamo di seguire i link di queste offerte:

 

Le informazioni contenute in questo articolo potrebbero essere imprecise, incomplete, sommarie ed hanno scopo esclusivamente informativo e divulgativo. Possono essere modificate o eliminate in qualsiasi momento.

Non si intende sostituire ma anzi favorire la consultazione medica ed il rapporto diretto tra medico e paziente e le viste specialistiche. 

Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post